28 giugno 2017

  • Discord
Server Discord Need for Speed Italia

Server Discord Need for Speed Italia

La Community di Need for Speed Italia vi invita ad unirvi ai nostri server su Discord.

Di recente abbiamo inaugurato un nuovo progetto per tutta la community, con lo scopo di creare per tutti i giocatori italiani su NFS un luogo comune dove potersi trovare facilmente, per conoscere nuovi amici con cui giocare, per condividere la propria esperienza di gioco, per organizzare eventi, raduni su tutti i titoli di NFS e per conoscere Crew a cui unirsi e magari a formarne di nuove.

A questo scopo abbiamo creato per voi, dei server su Discord, che vi daranno la possibilità di conoscere tutti i giocatori della nostra community. Essendo scaricabile anche per smartphone, i vantaggi di Discord sono molteplici e grazie alle varie stanze testuali e vocali potrete comunicare tra di voi nella maniera migliore possibile, quando e come volete, sia in gioco che non.

Questo è un progetto a lungo termine e si aggiornerà man mano che usciranno nuovi titoli di NFS e nuove persone si uniranno a noi. La buona riuscita di questo progetto sarà affidato direttamente a voi giocatori e alla vostra partecipazione alla vita della community. Il nostro invito è quello di entrare nei server quanto più spesso potete per sfruttarli al meglio e sopratutto per divertirvi tutti insieme.

Vi spieghiamo brevemente come accedere ai nostri server.

∙ Innanzitutto, dovrete scaricarvi Discord per PC o Smartphone e registrarvi possibilmente con il nome utente che avete su PlayStation o Xbox o Origin per chi gioca su PC, in modo tale che una volta dentro vi potrete riconoscere facilmente.

∙ Una volta registrati, dovrete aprire Discord e unirvi al server utilizzando questo link: https://discord.gg/j6nXuVJ

∙ Una volta dentro, avrete accesso solo a determinate stanze testuali e vi invitiamo caldamente a leggere il regolamento, che vi spiegherà in maniera dettagliata l’organizzazione di quest’ultimo.

∙ I server saranno gestiti dai fondatori della community e promuoveranno ad amministratori solo le persone più meritevoli.

∙ Siete tenuti a rispettare le regole di buona educazione e di rispetto reciproco. Se ci saranno persone che creeranno problemi saranno banditi dai server.

Vi ricordiamo che Discord è completamente gratuito. Vi aspettiamo!

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *