20 ottobre 2017

  • Discord
Il nuovo Need for Speed ambientato a Las Vegas?

Il nuovo Need for Speed ambientato a Las Vegas?

In queste ore il team di sviluppatori di Need for Speed sta diffondendo alcune misteriose ma interessanti immagini sul loro profilo Twitter. una nuova immagine decisamente misteriosa; Queste immagini sembrano svelare l’ambientazione del nuovo capitolo della saga.

Aguzzando la vista, oltre il cielo nuvoloso sembra intravedersi uno skyline; sembrerebbe, infatti,  proprio quello della città di Las Vegas. Sarà la principale ambientazione del gioco? o magari una delle varie location esplorabili.

Per rendervi più facile l’identificazione dello skyline abbiamo aumentato il contrasto dei colori; lo skyline è chiaro così come è chiaro che sembra essere quello di Las Vegas!

Need-for-speed-2017-Nissan-Skyline

Need-for-Speed-Skyline-Las-Vegas

Tra poche ore sicuramente ne sapremo di più, dato che è prevista la pubblicazione di un teaser per il 2 giugno 2017 e molto probabilmente fino a quel giorno verranno pubblicate altre immagini del genere. Il nuovo episodio di Need for Speed verrà presentato all’EA Play, convention in programma sabato 10 giugno alle 21:00, ora italiana.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *