18 dicembre 2017

  • Discord
Ghost Games rilascia le prime informazioni sul nuovo Need for Speed

Ghost Games rilascia le prime informazioni sul nuovo Need for Speed

“Parleremo di personalizzazione, esperienze di gioco offline e di quello che puoi aspettarti nel 2017 di Need for Speed”

Con queste parole Ghost Games, attualmente al lavoro sullo sviluppo del prossimo Need for Speed, inizia il post con il quale rileva alcuni dei nuovi dettagli riguardo il prossimo gioco della saga. Sicuramente l’informazione più importante è la conferma di un rilascio del gioco entro il 2017, notizia che di sicuro renderà felice molti appassionati del gioco. Tra le altre informazioni rilasciate evidenziamo probabilmente le più importanti nei seguenti punti:

  • la personalizzazione sarà molto più profonda che nei precedenti capitoli di Need for Speed;
  • torneranno gli inseguimenti con la polizia che, per contrastare gli street racer, non esiterà ad usare ogni mezzo possibile;
  • i veicoli correranno sia su strada che su sterrato;
  • sono stati menzionati gli “Epic Jumps”;
  • il gioco sarà fruibile anche offline, consentendo ai giocatori di mettere in pausa il gioco e di godersi una completa esperienza Need for Speed senza essere costretti a giocare online.

 

Questi per ora i dettagli che sono stati confermati riguardo il prossimo Need for Speed. Durante lo EA Play, evento organizzato da Electronic Arts fissato tra i giorni 10-11 e 12 giugno, sarà sicuramente possibile conoscere dettagli davvero significativi. Per leggere il testo integrale del post pubblicato da Ghost Games basta visitare il seguente link: https://goo.gl/UCBd4L

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *